Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 6 maggio 2012

Angelo conchiglioso

A una dimostrazione della mia amica Maura ho visto fare questo simpatico angioletto con le conchiglie e l'ho usato per creare le bomboniere a mio nipote. Vi ho fatto un breve tutorial così potete prendere spunto

Vi serve conchiglie, una pallina di legno, capelli per angeli, passamaneria, colla a caldo, colori acrilici: rosa carne, bianco, azzurro, nero

Per prima cosa colorate la faccina con il rosa carne, asciugate bene e con il bianco, l'azzurro e il nero dipingete gli occhietti. Asciugate bene e incollate i capelli per angeli con la colla a caldo.

Adesso prendete tre conchiglie una più grande e due più piccoline. In quella più grande incollate la passamaneria con la colla a caldo e poi incollate le due conchiglie piccole come se fossero ali.

Non vi resta che attaccare la testina con la colla a caldo sulle conchiglie e fare un fiocchettino con il nastrino sottile per ottenere l'angioletto

Nessun commento:

Posta un commento