Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 15 dicembre 2013

Shopping natalizio

Buona sera!!!
Pomeriggio dedicato a un giretto in centro per vedere le vetrine e trovare alcuni regali quest'anno pochi e utili. Mi piace molto l'atmosfera natalizia con la città illuminata e qualche iniziativa simpatica come il trenino in centro guidato da Babbo Natale. Io e mia mamma abbiamo trovato tutto nello stesso negozio e domani mi divertirò a incartare i vari pacchi, ho evitato ai commessi di farlo visto il negozio pieno di clienti...e poi ho fatto un incontro strano, due alberi di Natale che camminavano per la città incuriosendo grandi e piccini

Nessun commento:

Posta un commento