Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 14 febbraio 2017

Tristezza e amarezza

Tristezza e amarezza 😢ormai sono sempre con me. A volte mi chiedo perché tre delle persone che mi dovrebbero volere più bene in realtà mi fanno soffrire così tanto. Una è malata e quello che dice va considerato parzialmente ma le altre due proprio non riesco a capire perché è cosa pretendo di più da me. Sono davvero stanca delle loro continue critiche, dei loro sotterfugi a mio discapito che poi si vengono comunque a sapere, delle loro angherie che poi vanno a ferire anche altre persone che hanno sacrificato la vita per loro. Sono arrivata al punto di avere persino paura😨 di respirare dove ci sono loro, paura di fare qualsiasi cosa perché  loro possono trovare il modo di usarla per ferirmi.  Ãˆ come se mi stessero uccidendo lentamente giorno dopo giorno non con le botte ma nell'anima 😭il problema è che nessuna istituzione sembra poterli fermare. Non ci sono solo le botte che fanno male ma anche tante parole e tanti atteggiamenti che poi è difficile produrre come prova...
Queste due persone mi fanno davvero paura nella loro coalizione contro di me proprio adesso che tra la malattia di mio padre che lentamente peggiora e non può che peggiorare,  l'operazione per togliere una stenosi alla carotide della mia mamma e la concreta possibilità della recidiva del mio nemico invisibile avrei bisogno di essere più tranquilla e rassicurato.  Se solo trovassi chi potesse fermare queste due persone allontanandole per sempre da me e dalla mamma forse non mi sentirei così sola e demoralizzata.
Meno male che in questi giorni sto lavorando con dei bimbi fantastici che riescono sempre a farmi ridere pur facendo lezione.

Nessun commento:

Posta un commento