Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 15 aprile 2017

BUNNY HEART

Eccomi qui!!!! Finalmente ho ripreso ago e filo e ho finito anche Bunny Heart🐰💙❤💙, il coniglietto cuoricioso che voglio regalare alla mia amica Daniela per Pasqua. Non credevo di riuscire a finirlo in tempo e invece in due pomeriggi sono riuscita a crearlo con mia grande soddisfazione.😊
Ha qualche difettuccio 😕ma nelle creazioni eseguite completamente a mano purtroppo non mancano, sono ancora una neofita nel cucito creativo e la mia macchina da cucire non vuole saperne di cucire un minimo di spessore, quindi ciò che realizzo lo cucio tutto a mano.
Spero tanto che questo coniglietto assieme a qualche ovetto di cioccolata possa essere un piccolo grande ringraziamento per l'amicizia che Dany mi dona ormai da tanti anni.👭💖💞💗

3 commenti: