Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 25 aprile 2017

BUON ANNIVERSARIO BENIAMINO E SILVIA

Oggi è l'anniversario di matrimonio di uno dei miei fratelli e ci tengo a ricordarlo perché anche se tra noi i rapporti a volte non sono idilliaca cerchiamo sempre di trovare una soluzione e poi mia cognata è sempre molto carina. Soprattutto voglio festeggiarlo perché mi hanno regalato due splendidi nipoti che adoro e che so che mi vogliono bene.
Auguro a mio fratello e a sua moglie di vivere altri 100 anni del loro amore con il quale hanno già affrontato tanti problemi e che li riempi solo di felicità

Nessun commento:

Posta un commento