Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 20 aprile 2017

FINITO IL PRIMO CICLO E CONTROLLO BUONO

Oggi ho finito il primo ciclo di chemioterapia e le ultime sedute non sono state così pesanti come le prime due, probabilmente perché le prime due ero molto nervosa e non accettava ancora la malattia.😵
Adesso è un misto tra voglia di sconfiggere il mio nemico invisibile e rassegnazione ma gli effetti collaterali sono diminuiti molto e sono tutto sommato abbastanza gestibili. Certo la stanchezza si fa un pochino sentire così come un pochino di bruciore allo stomaco e la fame scatenata dal cortisone ma almeno non sono bloccata a letto.
Oggi ho fatto anche il primo controllo dopo l'inizio della terapia ed è andato bene quindi sono fiduciosa di sconfiggere la malattia con i soli quattro cicli senza dover ricorrere agli autotrapianti come dieci anni fa. Se sarà davvero così nella mia vita dovranno esserci parecchi cambiamenti perché questa sarà la seconda volta che avrò la possibilità di farlo e non posso ladciarmela scappare. Sicuramente dovrò fare un lungo lavoro su me stessa per non ricadere in errori commessi in passato e dovrò imparare a non lasciarmi condizionare troppo da persone che poi non ci pensano due volte a ferirmi pur di raggiungere i loro obbiettivi...
Sì stasera sono contenta una prima battaglia sono riuscita a vincerla e ora devo solo continuare a lottare per vincere la guerra non dolo contro il mio nemico invisibile ma anche per ricominciare a vivere con maggiore serenità e allontanando definitivamente chi mi fa stare male.

Nessun commento:

Posta un commento