Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 22 aprile 2017

GEORGICA 2017

Lunedì dell'angelo sono andata con la mia amica Daniela e suo marito Luigi a Georgica 2017 sul Lido Po a Guastalla (RE) una festa mercato di antichi mestieri, animali e piante. E' stata una bellissima giornata primaverile lungo le rive del grande fiume, a dire il vero un po' misero di acqua, dove ho comprato anche un po' di fiori per il balcone e scattato tante foto soprattutto a un bellissimo gufo delle nevi. Come ben sapete adoro i gufi e vederne uno così bello da vicino è stato stupendo.
Inoltre ho visto uno dei mestieri che mi piacerebbe imparare e cioè l'impagliatura di sedie e borse ed è un vero peccato che sia un lavoro che nessuno voglia più imparare.
Ecco una lunga serie di foto che ho scattato
il grande fiume con calle stupendi


pecore e agnellini

dolcissimi asinelli


altre angolazioni del psesaggio











ul gufo delle nevi me ne sono innamorata è un animale magnifico



















2 commenti:

  1. Che foto meravigliose! Il gufo poi...stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!! Adoro i gufi e spero di riuscire ad andare al Festival dei gufi a Grazzano Visconti ai primi di giugno

      Elimina