Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 13 aprile 2017

PULCINO PIO PIO

E per distrarmi un pochino da questo periodaccio ho cucito un pensierino per un'amica per augurare Buona Pasqua. Sono molto indietro rispetto alla mia tabella di marcia, avrei altre tre quattro persone alle quali vorrei fare un presente e probabilmente lo farò nei prossimi giorni anche se con un pochino di ritardo.
Intanto vi mostro questo buffo pulcino che ho trovato in un gruppo si Facebook e ho chiamato Pio Pio al quale aggiungerò degli ovetti di cioccolata
che ve ne pare? A me piace molto e spero piacerà anche alla mia amica

Nessun commento:

Posta un commento