Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 31 maggio 2017

CONTROLLO, INIZIO DEL TERZO CICLO E QUANTE EMOZIONI

Ieri ho fatto il controllo in ematologia per iniziare il terzo ciclo di terapie. I risultati sono buoni, la reazione c'è ed è migliore di quanto mi aspettassi quindi sono più ottimista 🙆per riuscire a vincere questa battaglia, che per qualcuno continua a essere solo un modo da parte mia per non occuparmi di certe situazioni e non una lotta per la vita😠. Oggi ho iniziato il terzo ciclo, per ora tutto bene a parte un pochino di stanchezza in più provocata anche da questa ondata di caldo🔆 oggi siamo vicini ai 32 gradi. Spero di continuare così perché nelle prossime settimane probabilmente ci saranno molte novità per il futuro e avrò anche molti impegni perché sono già consapevole che chi potrebbe aiutarmi non lo farà visto come si sono ridotti i rapporti. Sicuramente proverò di nuovo tante emozioni, il mio morale dondolare ancora una volta dal basso all'alto 😊😢😡in pochi istanti essendo di natura ipersensibile, come è già successo nei giorni scorsi aspettando delle risposte arrivate tutte insieme e una che deve ancora avere la conferma ma in questo momento è forse la principale. Meno male che ho sempre vicino i miei amici👭👬 che mi incoraggiano a resistere e a lottare per arrivare si spera a quella tranquillità che io e la mia mamma cerchiamo da tempo e che qualcuno prova sempre a rovinare. Vi terrò aggiornati...

Nessun commento:

Posta un commento