Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 28 agosto 2017

SHOPPING CREATIVO

Oggi mi sono presa un pochino di tempo per me è con la mia amica Dany ( se non esistesse la dovrei davvero inventare) e siamo andate a fare un pochino di shopping creativo visto che stiamo già partendo con le creazioni natalizie per il mercatino parrocchiale e per i primi regali natalizi. Ogni volta che entro nel negozio del giesse  scampoli è come entrare nel paese delle meraviglie e il personale è molto gentile e simpatico.
Con il pannolenci che ho comprato ho già tante idee ma il più sarà trovare il tempo e mantenere il morale alto nello spirito natalizio.

 Intanto sto ultimando il wip delle stelline che voglio regalare al personale del day hospital dell'ematologia poi passerò alle idee per il mercatino.
A proposito sapete che ho già trovato tante pigne piccole e grandi che di solito trovavo a metà settembre e qualche nuova idea su come usarle sta arrivando...
A presto con delle news

Nessun commento:

Posta un commento