Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 20 settembre 2017

FINITO ANCHE IL WIP PINGUINOSO

A me piacciono molto i pinguini e quest'anno per il mercatino natalizio della parrocchia ho pensato di realizzarne qualcuno semplice ma simpatico. Sono abbastanza soddisfatta e spero piacciano anche all'organizzatrice dell'iniziativa
Lo schema l'ho trovato su pinterest una vera fonte inesauribile di idee e schemi
E anche se con tempi ridotti e qualche altro problemino sono già in partenza con il terzo wip natalizio per il mercatino della parrocchia poi se non sarò sommersa da troppi scatoloni e il trasloco diventerà ufficiale passerò a qualche presepino che da tempo mi gira l'idea in testa.
A chi mi chiede se uso la Big shot a tagliare le sagome delle mie creazioni rispondo che per ora tutto quello che creo viene fatto assolutamente a mano.

6 commenti:

  1. Troppo carini, sono certa che piaceranno moltissimo

    RispondiElimina
  2. Sono carini questi pinguini, hai messo un nastrino per appenderli da qualche parte?
    Ciao
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Barbara s' ho usato dello spago sottile ma nelle foto non si vede. Grazie del passaggio

    RispondiElimina
  4. benedetto Pinterest che ci dona sempre tantissimi spunti. Questi pinguini sono dolcissimi e li hai fatti proprio bene! Un grande abbraccio lory

    RispondiElimina
  5. simpaticissimi questi pinguini cicciotti

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il passaggio Lory e Giulia

    RispondiElimina