Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 20 marzo 2018

E SONO 46 CANDELINE

E oggi spengo 46 candeline!!!🎂
Non credevo di dover festeggiare così il mio quarantaseiesimo compleanno ma mi rifarò quando tutte le cose saranno tornate al loro posto. Di sicuro mi regalerò quando lo potrò festeggiare come si deve con una torta a forma di gufo con il gelato e taaanti croccantini.
Ho già ricevuto tanti auguri da tanti amici 😁😄💞su Facebook e non solo e oggi pomeriggio, se non mi addormentò tutto il tempo, andrò a prendermi il primo gelato della stagione nel centro commerciale qui vicino.🍦🍧🍧🍧🍧
Oggi ho fatto anche il controllo in ematologia e tutto procede bene, dovrò fare un ultimo ciclo intenso e poi diminuiranno i dosaggi di alcuni farmaci e anche le sedute in ospedale diminuiranno😊
Un bel regalo direi!!!

Nessun commento:

Posta un commento