Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 2 aprile 2018

BUONA PASQUA E PASQUETTA

Buona Pasqua e Pasquetta!!🐣🐥🐰
Per me anche queste due feste non sono state  granché perché ero da sola e per la prima volta dopo 12 anni non ho potuto mangiare la mia adorata  pastiera della vicina.🎂 Certo sono contenta che la mamma mi abbia telefonato ieri per gli auguri☺💞 ma avrei voluto che fossimo vicine e rompere un uovo insieme e fare una passeggiata.
Stamattina sono stata pochi minuti da mio fratello e rivedere Spank, che mi ha riconosciuto subito riempito di coccole e tutta la mia roba creativa e non inscatolata è stato come ricevere un pugno nello stomaco.😢 Lo so è  colpa mia ma per quanto si devono pagare gli sbagli? Qui dove sono adesso fatico ad ambientarsi soprattutto nei momenti dei pasti, con il menù sempre uguale, porzioni un pochino scarse....oggi a merenda dal profumo che si sente ci sarà una torta tanto per dare il segna le di festa.... Chissà quando cambieranno le cose e potrò tornare alla normalità!?!

Nessun commento:

Posta un commento