Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 17 aprile 2018

BUROCRAZIA CHE CAOS

Per uscire dal pasticcio nel quale mi sono cacciata dopo la lite con la mamma a gennaio 😢mi sto scontrando con la burocrazia per alcuni aspetti e mi sto rendendo conto che è un vero caos😕. A parte la sensazione di umiliazione 😣che spesso gli addetti ti provocano, il vero problema è che i vari uffici si rimpallano la responsabilità di stilare documenti che se non ci fossero certi tipi di problemi stamperebbero in pochi minuti. 📝
I nostri governanti invece di "giocare" a promettere cose impossibili sarebbe meglio che snellisserro queste pratiche e organizzassero corsi di aggiornamento e preparazione per i vari impiegati senza imporre al semplice cittadino di doversi scontrare con veri e propri muri di impreparazione😝 e diffidenza da parte degli addetti.
Io non so quando il mio incubo😨😔😭 finirà e come finirà ma di certo saprò che non potrò mai fare pieno affidamento su certe istituzioni...

Nessun commento:

Posta un commento